ERICA & MATTEO – Matrimonio shabby chic a Ca’ Lozzio

By 14 Gennaio 2017notizie

Oggi, per la prima volta nel nostro blog, vi raccontiamo un sevizio fotografico di matrimonio. Abbiamo scelto di inziare con il matrimonio di Erica e Matteo, un matrimonio che Erica, la sposa, ha organizzato nei minimi dettagli, curando ogni aspetto. E’ stato un matrimonio ricco di momenti emozionanti e lacrime di gioia impossibili da trattenere (anche per noi!!) le lettere che si sono reciprocamente scritti, la cerimonia. Il ricevimento è stato organizzato nella splendida location di Ca’ Lozzio, dove Elena ha, come sempre, creato allestimenti davvero straordinari sposando perfettamente lo stile shabby chic del matrimonio. Il servizio fotografico è stato sviluppato, come sempre assieme agli sposi, in due divese location. Vigneti prima e il parco di Ca’ Lozzio poi.  In questa ocasione abbiamo avuto l’opportunità di proiettare anche una slide show con le foto piu belle delal giornata, durante il servizio del dolce, è stato un momento bellissimo, rivivere le emozioni di tutta la giornata, vedere gli invitati emozionarsi e commuoversi ha lasciato il segno nei nostri cuori. Anche questa volta, aver progettato il servizio fotografico di matrimonio assieme agli sposi è stato bello, avvincente e spoprattutto ci ha permesso di realizzare un lavoro davvero emozionante!

Per Erica e Matteo abbiamo realizzato anche il servizio di engagement ma questa è un’altra storia… e ve la raccontiamo la prossima volta!

Se avete piacere di vedere altri nostri servizi fotografici di matrimonio cliccate qui : http://fineartstudio.it/matrimonio/

Grazie!

Leave a Reply